Resta in contatto

News

Sfida nella sfida tra i pali

La partita di domani sera tra Milan-Cagliari, seconda giornata di campionato, sarà anche l’occasione di una sfida nella sfida. Lo spunto viene offerto da L’Unione Sarda: di fronte i due portieri Donnarumma e Cragno.

I giovani guardiani dei pali sono tra i rappresentanti più in vista della scuola italiana, in una felice tradizione che si rinnova da decenni. Donnarumma, enfant prodige del Milan, è ormai già stato imposto da Ventura quale secondo di Buffon nella Nazionale maggiore. Cragno vi ha fatto parte solo a livello di stage nei mesi scorsi. I due giocatori si conoscono bene, per la comune militanza nell’Under 21: all’ultimo Europeo Cragno ha fatto da dodicesimo al collega più acclamato. Tra l’altro nel Cagliari ci sarà anche Luca Crosta, formato dai rossoneri e poi accantonato in favore dello stesso Donnarumma, debuttante in A con il Milan all’ultima giornata 2016-17. Insomma, la presenza di questi elementi non può che far ben sperare per il futuro azzurro.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News