cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Il mio Palermo ha giocato alla pari col Cagliari”

Il giorno dopo l’eliminazione del suo Palermo contro il Cagliari, il patron del Palermo Maurizio Zamparini ha esternato il suo pensiero sulla sfida valida per il terzo turno preliminare di Coppa Italia, vinta dai rossoblù ai rigori per 5-3. “Un inizio giusto, è un Palermo ancora un po’ timoroso che ancora deve capire quali siano le sue qualità ma ieri ho visto in campo una squadra – ha detto l’imprenditore friulano  -. Il Cagliari era una squadra abbastanza in palla, ma abbiamo dimostrato di esserlo anche noi giocando alla pari con loro. Qualche mio giocatore ha iniziato la gara con qualche timore ma poi durante la partita tutto è passato, mi è piaciuto soprattutto il secondo tempo. Complimenti ai ragazzi e a mister Tedino”.

Sugli errori commessi dai suoi, Zamparini afferma: “I giocatori nuovi devono entrare nella giusta forma, non puoi pretendere che ad esempio Murawski entri subito in partita appena arrivato, deve prendere dimestichezza con il campionato. Sono stato contento della prestazione di tutti i giocatori soprattutto di quella di Aleesami che ho visto particolarmente in forma. Posavec? E’ sempre stato un buon portiere, è molto giovane e sono sicuro che farà un buon campionato, ha molto carattere e anche se ha fatto degli errori ho molta fiducia in lui”.

Zamparini è noto come un mangia allenatori. Sul tecnico Tedino dice: “Ho fiducia nel suo lavoro, non tutte le partite potranno vincersi ma sarà un combattimento e sarà importante lottare sempre. Ho visto che tutti i ragazzi lavorano con passione e sono molto attenti agli insegnamenti dell’allenatore e questi credo che siano segnali molto importanti. Nella prossima serie B ci sono tante squadre importanti, poi bisogna vedere nelle prime 10/12 partite come ci si indirizza, io ritengo che il Palermo abbia del vantaggio sulle altre perché ha già un’ottima intelaiatura e soprattutto abbiamo un ottimo allenatore“..

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È scomparso nella notte l’ex presidente del Venezia e del Palermo Maurizio Zamparini. La morte...

Dopo i fatti che hanno estromesso il club dalla Serie B l’ex patron è stato...

Ancora Massimo Cellino: “Cagliari mi manca moltissimo. L’allenatore che ho nel cuore? Max Allegri. Is...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu