Resta in contatto

News

Rinnovi: Cotali fino al 2020, contratto da Pro per Murgia

Attraverso una nota ufficiale il Cagliari rende noto che: “Alessio Murgia ha firmato il suo primo contratto da professionista”. Inoltre, prima della conferma del rinnovo del prestito all’Olbia, Matteo Cotali ha rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2020.

Classe 1997 Alessio Murgia, nato a San Gavino Monreale, ha fatto tutta la trafila nel Settore giovanile del Cagliari ed è stato grande protagonista con la Primavera nella stagione 2015-16, quando con i suoi gol e assist contribuì al raggiungimento dei play-off. Nella scorsa stagione con la maglia dell’Olbia, il centrocampista ha totalizzato 15 presenze.

Tre anni di contratto invece per Matteo Cotali. Prelevato dall’Inter, il difensore (che un anno fa è stato acquistato a titolo definitivo dal club di Tommaso Giulini) giocherà la sua terza stagione in prestito con la maglia dell’Olbia in Lega Pro. Due campionati fa, arrivato a gennaio, con le sue 12, ha dato una grossa mano ad un gruppo che lo scorso campionato ha disputato il girone A di Lega Pro, disputando ben 35 gare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News