Resta in contatto

News

Cassano non si ritira, ma se ad agosto…

Ennesimo dribbling per Antonio Cassano, forse uno di troppo, anche se pure le finte delle ultime settimane avevano destato qualche perplessità. Prima l’amicizia con Giulini e l’accostamento al Cagliari. Poi il Verona, la presentazione con gli scaligeri, la preparazione faticosa, la vivacità e la fantasia nelle amichevoli, ma anche la nostalgia di casa, le preoccupazioni e i ripensamenti. Lascio il Verona, anzi no “voglio vincere questa scommessa!”. Anzi sì, una settimana dopo, lascio veramente i gialloblù, ma non mi ritiro. Anzi sì mi ritiro.

Non è vero, non mi ritiro. Questo l’ultimo capitolo della telenovela Cassano. Il fantasista barese, come riporta La Gazzetta dello Sport, pare intenzionato a cercare nuovamente una squadra. Primo criterio, sembra scontato, la vicinanza a casa. Solo Liguria e dintorni paiono le destinazioni possibili. Occhio dunque a Entella, Spezia e (soluzione che avrebbe dell’incredibile per il suo passato blucerchiato) Genoa. Ma occhio che ad agosto, se non dovessero arrivare offerte convincenti, Fantantonio potrebbe davvero appendere gli scarpini al chiodo.

Ma con Cassano non si può mai sapere come andrà a finire. E viene da chiedersi cosa sarebbe accaduto se il talento di Bari Vecchia fosse approdato al Cagliari…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho colorizzato questa foto del mito."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "In questa Foto assomiglia a Milito"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "E' proprio vero, mio zio in vita non era considerato molto come allenatore, invece era un grande sia come professionista che come uomo."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Si G.Z prima di essere un grande calciatore e una persona adorabile e semplice amato da tutti. Avrebbe meritato più chance in quel mondial roviatogli..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma Cammarata chi? E dai, aggiorniamole queste pagine..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News