Resta in contatto

News

Barella: “Preferisco giocare mezzala. Romagna? Ci darà una grossa mano”

Ancora Nicolò Barella: altre parole per il centrocampista rossoblù, che parla del suo ruolo in campo e di Filippo Romagna, per tanti anni compagno nelle Nazionali giovanili.

Massimo Rastelli a inizio anno lo aveva etichettato come probabile nuovo regista dei rossoblù. Con l’arrivo di Luca Cigarini tuttavia, ancha Barella può sentirsi più tranquillo nell’ammettere le sue preferenze: “Mi piace avere la palla tra i piedi ed inserirmi, anche se finora non ho ancora segnato. Il ruolo di mezzala racchiude un po’ entrambe queste caratteristiche dunque è quello che preferisco, ma io sono a disposizione dell’allenatore e delle esigenze della squadra. Al mister Rastelli devo tantissimo, così come alla Società e allo staff: ho avuto la possibilità di giocare in Serie A e ricevuto tanti consigli. Avverto la fiducia di tutti“.

Sul nuovo acquisto Romagna: “Non appena ho letto sui giornali della possibilità del suo acquisto gli ho subito telefonato. Siamo amici, ci conosciamo da tempo. Sono contento del suo arrivo, sono sicuro che ci darà una grossa mano“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News