Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Cop: c’è chi lo vorrebbe ancora a Cagliari. Forse anche Rastelli…

Quattro gol in sedici partite con il Cagliari, ma nella tragica stagione della retrocessione. 16 gol in 62 partite negli ultimi due anni, tra Màlaga e Sporting Gijòn. E un ottimo passato alla Dinamo Zagabria. In fondo Duje Cop nella sua esperienza a Cagliari è stato anche molto sfortunato. È capitato nel momento sbagliato al posto sbagliato. Quell’attacco, con Sau e Longo compagni di reparto, con quella squadra e quella situazione ambientale non avrebbe potuto fare molto di più.

Ecco perché, come riporta oggi L’Unione Sarda, se il Fenerbache non dovesse presentare l’offerta giusta (il Cagliari chiede 5 milioni, i turchi ne offrono 3), l’attaccante croato alla fine potrebbe anche rimanere in Sardegna.

Nelle amichevoli ha dimostrato di poter essere utile, segnando anche il gol del raddoppio nel test contro il Brescia. E lo stesso Rastelli potrebbe essere intrigato dall’idea di fargli fare il vice Borriello, con la partenza a quel punto ormai necessaria per Giannetti, che ha tante richieste in B.

Da valutare dunque lo sviluppo delle trattative in piedi, in primis quella col Fenerbache. E da comprendere anche la volontà dello stesso Cop, che tuttavia un po’ di voglia di rivincita forse ce l’avrebbe pure…

83 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato