cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cop: c’è chi lo vorrebbe ancora a Cagliari. Forse anche Rastelli…

Quattro gol in sedici partite con il Cagliari, ma nella tragica stagione della retrocessione. 16 gol in 62 partite negli ultimi due anni, tra Màlaga e Sporting Gijòn. E un ottimo passato alla Dinamo Zagabria. In fondo Duje Cop nella sua esperienza a Cagliari è stato anche molto sfortunato. È capitato nel momento sbagliato al posto sbagliato. Quell’attacco, con Sau e Longo compagni di reparto, con quella squadra e quella situazione ambientale non avrebbe potuto fare molto di più.

Ecco perché, come riporta oggi L’Unione Sarda, se il Fenerbache non dovesse presentare l’offerta giusta (il Cagliari chiede 5 milioni, i turchi ne offrono 3), l’attaccante croato alla fine potrebbe anche rimanere in Sardegna.

Nelle amichevoli ha dimostrato di poter essere utile, segnando anche il gol del raddoppio nel test contro il Brescia. E lo stesso Rastelli potrebbe essere intrigato dall’idea di fargli fare il vice Borriello, con la partenza a quel punto ormai necessaria per Giannetti, che ha tante richieste in B.

Da valutare dunque lo sviluppo delle trattative in piedi, in primis quella col Fenerbache. E da comprendere anche la volontà dello stesso Cop, che tuttavia un po’ di voglia di rivincita forse ce l’avrebbe pure…

Subscribe
Notificami
guest

83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella prima giornata dello scorso torneo di Serie A si conquistò un rigore contro la...

Il tecnico di Torre del Greco è sotto contratto col Cagliari fino al 30 giugno....

Adesso c’è anche l’ufficialità: Duje Cop lascia il Cagliari. L’attaccante croato passa allo Standard Liegi...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu