Resta in contatto

News

Canzi: “A disposizione con piacere”

Il tecnico della Primavera rossoblù Max Canzi si è espresso nel dopo partita ad Aritzo.

“Nel primo tempo ho avuto indicazioni valide su cui continuare il lavoro. Affrontare in questa bella cornice la prima squadra del Cagliari non poteva che regalare belle sensazioni a tutti noi, specie ai ragazzi più giovani. Ci mettiamo a disposizione con grande piacere. La rosa per la prossima stagione? Crosta fa parte della squadra di Mister Rastelli, ma se sarà possibile verrà a giocare anche con noi. Matias Antonini Lui sarà l’unico fuoriquota della nostra Primavera, confidiamo molto nelle sue qualità e probabilmente diventerà il capitano. Per il resto, stiamo valutando i vari ragazzi presenti qui”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News