cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, alle 17:30 il test contro la Primavera: ecco chi scenderà in campo

Oggi la Primavera di Max Canzi. Domani l’Olbia di Bernardo Mereu. Nuovi test per il Cagliari, che dopo l’amichevole pareggiata 2-2 a Palazzolo col Brescia e i due impegni in Trentino contro Redival Pejo e Real Vicenza, affronterà questo pomeriggio alle 17:30 allo Stadio del Vento (Aritzo), l’amichevole in famiglia contro la Primavera, che ha iniziato lunedì scorso il ritiro ad Assemini.

Come riporta L’Unione Sarda, è previsto in larga parte l’impiego di seconde linee, per testare chi ancora necessita di valutazioni circa la propria permanenza ma anche per dare spazio a chi, pur essendo un giocatore importante, non fa parte dell’undici di base che ha in mente Massimo Rastelli. In questo modo inoltre verranno preservati i titolarissimi che domani affronterà i cugini galluresi.

Ecco pertanto che stasera potremo vedere in campo Capuano, Ceppitelli, Deiola, Colombatto, Farias, Han, Cop ma anche qualche titolare che ha ancora bisogno di accumulare minuti nelle gambe.

Per l’avversario invece si tratta di uno dei primi test con il nuovo assetto: dopo l’addio di Pennington, Arras, Biancu e Bizzi (passati all’Olbia), mister Canzi dovrà essere bravo a trovare nuovamente l’amalgama nel gruppo di giovani promesse rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il debutto del giovane attaccante ha mostrato caratteristiche che al Cagliari mancavano molto in avanti...
Le formazioni ufficiali della sfida del campionato Primavera...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu