Resta in contatto

News

Cagliari, alle 17:30 il test contro la Primavera: ecco chi scenderà in campo

Oggi la Primavera di Max Canzi. Domani l’Olbia di Bernardo Mereu. Nuovi test per il Cagliari, che dopo l’amichevole pareggiata 2-2 a Palazzolo col Brescia e i due impegni in Trentino contro Redival Pejo e Real Vicenza, affronterà questo pomeriggio alle 17:30 allo Stadio del Vento (Aritzo), l’amichevole in famiglia contro la Primavera, che ha iniziato lunedì scorso il ritiro ad Assemini.

Come riporta L’Unione Sarda, è previsto in larga parte l’impiego di seconde linee, per testare chi ancora necessita di valutazioni circa la propria permanenza ma anche per dare spazio a chi, pur essendo un giocatore importante, non fa parte dell’undici di base che ha in mente Massimo Rastelli. In questo modo inoltre verranno preservati i titolarissimi che domani affronterà i cugini galluresi.

Ecco pertanto che stasera potremo vedere in campo Capuano, Ceppitelli, Deiola, Colombatto, Farias, Han, Cop ma anche qualche titolare che ha ancora bisogno di accumulare minuti nelle gambe.

Per l’avversario invece si tratta di uno dei primi test con il nuovo assetto: dopo l’addio di Pennington, Arras, Biancu e Bizzi (passati all’Olbia), mister Canzi dovrà essere bravo a trovare nuovamente l’amalgama nel gruppo di giovani promesse rossoblù.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini non sarebbe in grado di fare l'amministratore di un condominio senza appartamenti figuriamoci gestire una squadra di calcio in serie A.Persona..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News