cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari è arrivato a Pejo: da domani doppie sedute

Il Cagliari è arrivato nel tardo pomeriggio in Val di Sole, per iniziare il ritiro. Due settimane nel Nord Italia (fino al 21 luglio), quindi seconda parte della preparazione ad Aritzo dal 24 al 31. Quella odierna è stata una giornata intensa di viaggio. Per molti rossoblù è cominciata dall’aeroporto di Cagliari-Elmas, come Calcio Casteddu ha documentato attraverso immagini esclusive: appuntamento alle 9.30, tutti puntualissimi. Primo ad arrivare Dessena, con il Team Manager Colombo e il vice allenatore Legrottaglie. Sul volo per Linate presenti anche Sau, Ceppitelli, Capuano, Barella, Ionita, Deiola, Melchiorri, Miangue, Colombatto, João Pedro, Farias, Pajac, Han, Antonini, Montaperto e Daga.

Al Crowne Plaza di San Donato Milanese si sono uniti anche il tecnico Rastelli, il coordinatore tecnico Santoni, Borriello, Pisacane, Faragò, Salamon, Giannetti, Tetteh e il neo acquisto Luca Cigarini. Ad accogliere la squadra il Direttore Generale Passetti e il Responsabile della Comunicazione Steri. Volti sereni ed abbronzati, strette di mano, abbracci: così la squadra al primo raduno della stagione. Dopo i saluti, il pranzo delle 12.30. Menù dello sportivo composto da pasta, riso, bresaola, parmigiano, tanta verdura e frutta. A seguire le foto di rito davanti al pullman marchiato Cagliari Calcio e quindi la partenza alla volta di Pejo.

Il gruppo è arrivato in Val di Sole nel tardo pomeriggio, alle 18.30. Qui, come riporta il sito ufficiale, ecco anche Rafael, Padoin, con Dario Rossi, David Dei e i preparatori atletici Tibaudi e Caronti. Cossu, Andreolli, Krajnc, Crosta, Del Fabro e Cop si aggregheranno alla comitiva a partire da domani.

Davanti all’Hotel Kristiania bandiere del Cagliari e dei Quattro Mori, tanti tifosi a caccia dei primi autografi e foto: anche quest’anno gli appassionati rossoblù avranno la possibilità di seguire la squadra in numerose occasioni. Oltre agli allenamenti, domenica 16 luglio ci sarà la prima uscita stagionale con la rappresentativa locale Redival Val di Pejo (ore 17.30), seguita dalla presentazione della squadra in piazza a Cogolo. Mercoledì 19, sempre alle 17.30, secondo test match contro il Real Vicenza. Oggi ad accogliere calorosamente il Cagliari l’amministrazione comunale di Pejo, con in testa il sindaco Angelo Dalpez: calici alzati per un brindisi di benvenuto. La lunga giornata del club sardo si chiuderà con la cena, poi tutti in camera. Da domani, infatti, si farà subito sul serio con una doppia seduta di allenamento, alle 10 e alle 17.30.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Grande gara della squadra di Ranieri raggiunta dopo un doppio vantaggio per una punizione di...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu