cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cassano-Cagliari: il ds rossoblù Rossi smentisce

Antonio Cassano al Cagliari non arriverà. Parola del ds Giovanni Rossi. Infatti, nonostante l’attaccante barese abbia tutte le intenzioni di giocare in maglia rossoblù, dopo le prime chiacchierate al Forte Village con il presidente Tommaso Giulini (dove i due si trovavano in vacanza con le rispettive famiglie)  il suo approdo in Sardegna non ci sarà. Durante tutta la giornata le varie voci si erano moltiplicate in senso positivo. Qualcuno parlava di trattativa ben avviata, altri di un Cassano già al lavoro con Agostino Tibaudi, appena entrato a far parte dello staff tecnico come preparatore atletico, e che ha curato la forma fisica dell’ex Real Madrid, Roma, Milan e Sampdoria, nell’ultimo anno.

Intanto Cassano o non Cassano, il lavoro della società prosegue. Interessa, e non poco, il serbo classe 1996 Lukic. Corsa, buon fisico, geometrie ma anche tanto carattere per un giocatore che al suo primo anno in Italia, nonostante la giovanissima età, non ha subìto affatto l’impatto con la Serie A, mettendosi in evidenza quando chiamato in causa. Il Torino però non intende mollare la presa, anche perché nelle intenzioni di Mihajlovic il connazionale potrebbe essere uno degli uomini cardine del centrocampo granata. Ma il mercato è solo all’inizio e logicamente tutto può succedere.

Resta solo un’ipotesi al momento Andrea Ranocchia per due motivi: sul difensore ex Bari attualmente all’Inter, c’è il forte interesse di alcuni club inglesi (in particolare West Bromwich e Watford), e l’operazione, soprattutto dal punto di vista dell’ingaggio, appare assolutamente in salita. Ranocchia percepisce infatti 1.7 milioni di euro a stagione.

A proposito di Inter,  Marco Andreolli è davvero molto vicino a dire sì al Cagliari. Domani, o al più tardi giovedì, l’ex Chievo incontrerà (insieme al suo agente Patrick Bastianelli) sia il presidente Tommaso Giulini che il ds Giovanni Rossi. L’ingaggio da limare è l’unico ostacolo, ma c’è la buona volontà di giungere ad un accordo. Ci fosse dunque la fumata bianca, Andreolli sabato si aggregherebbe al gruppo a disposizione di Massimo Rastelli e allo staff tecnico per l’inizio della preparazione a Pejo.

Nulla da fare, invece, per Tomovic e Marchizza. Il Cagliari puntava ad entrambi. Ma il viola ha detto no al suo trasferimento in Sardegna, mentre il secondo giocherà con l’Avellino.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu