Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Under 21, le chances degli azzurrini Cragno e Murru

Mercato più che mai in movimento per gli azzurrini di Gigi Di Biagio. Come riportato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, tanti ragazzi dell’Under 21 hanno cambiato casacca o sono in procinto di farlo, pronti per spiccare il volo.

Tra questi c’è anche Alessio Cragno, che dopo il prestito nel Benevento ritorna alla casa madre del Cagliari, con la maglia da titolare pronta. Per il ventitreenne di Fiesole, una chance davvero importante, dopo una grande annata in Serie B.

Tra gli altri anche Nicola Murru, che ha lasciato la Sardegna per approdare alla Sampdoria: anche per lui, un vero e proprio esame di laurea.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fantasista ha lasciato il ritiro dell'Under 21 per fare ritorno ad Assemini...
Il giocatore ha accusato un problema fisico ancora da valutare e ha lasciato Coverciano....
Ufficiale la convocazione dei due rossoblù per i prossimi impegni della squadra di Nunziata...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu