Resta in contatto

Calciomercato

UFFICIALE: Miangue è un nuovo giocatore del Cagliari

Serata di ufficialità, che fioccano una dopo l’altra.

Dopo Nicola Murru alla Samp e Luca Cigarini al Cagliari, arriva una nota ufficiale anche per Senna Miangue, con l’Inter che ufficializza sul proprio sito la cessione del terzino belga alla società rossoblù.

“FC Internazionale Milano comunica, in data odierna, di aver ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio il difensore belga classe ’97 Senna Miangue“.

Arriva la conferma anche del Cagliari Calcio:

Il Cagliari Calcio ha raggiunto un accordo con l’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Senna Miangue. Il giovane difensore ha firmato un contratto che lo lega al Club sino al 30 giugno 2022.

Con Miangue, classe 1997, il Cagliari si assicura uno dei prospetti più interessanti usciti dal vivaio belga negli ultimi anni. Laterale mancino, ha fatto tutta la trafila nelle nazionali giovanili del suo Paese, ed è attualmente in forza all’Under 21. Arrivato a Cagliari in prestito durante la sessione di mercato invernale, in questi mesi si è progressivamente adattato alla realtà rossoblù e alla Serie A. Ora Miangue avrà la possibilità di dimostrare pienamente tutte sue grandi doti, tra cui spiccano esplosività e corsa.

Il Club auspica per Miangue un radioso futuro in rossoblù.

Forza Senna!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato