cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Cigarini è un nuovo giocatore del Cagliari

Luca Cigarini è un nuovo giocatore del Cagliari. Lo annuncia il sito della società blucerchiata che aggiunge di aver ceduto al sodalizio rossoblu l’intero cartellino del giocatore.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Cagliari Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Cigarini“.

Aggiornamento delle ore 21.56. Arriva la conferma dal sito ufficiale del Cagliari Calcio:

Il Club è lieto di annunciare l’acquisto del calciatore Luca Cigarini. Il calciatore si trasferisce in Sardegna a titolo definitivo firmando un contratto sino al 2019.

Cigarini, classe 1986, è cresciuto nelle giovanili del Parma. Dopo un anno in prestito alla Sambenedettese nel 2004, rientra alla casa madre, diventando presto un cardine della squadra. Atalanta, Napoli, Siviglia, ancora Atalanta e Sampdoria le altre tappe della sua carriera. Preciso nei passaggi e abile in fase di costruzione e interdizione, può vantare ben 275 partite in Serie A, impreziosite da 16  gol, ed esperienza in campo internazionale: 14 presenze e 2 reti nelle competizioni europee, ha giocato 35 gare con le maglie delle nazionali giovanili e Olimpica.

Cigarini metterà ora a disposizione del Cagliari talento e qualità.

A Luca un caloroso benvenuto nella grande famiglia rossoblù!

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu