cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La giornata rossoblù: Pisacane rinnova fino al 2019

Continua a lavorare sotto traccia il ds rossoblù Giovanni Rossi, che anche oggi è stato impegnato spesso al telefono per chiudere le prime trattative per rinforzare il Cagliari, che inizierà tra 11 giorni a Pejo il ritiro in vista della nuova stagione. Al momento ad essere stato rafforzato (con alcune novità raccontate negli ultimi giorni) è solo lo staff tecnico a disposizione di Massimo Rastelli. Per il resto nulla di nuovo sull’operazione con la Sampdoria, che prevede la cessione di Nicola Murru e l’arrivo in rossoblù di Luca Cigarini e Vasco Regini. Quest’ultimo vorrebbe restare con i blucerchiati ma non rientra più nei piani di Marco Giampaolo.

Rinnovo di Marco Borriello? L’attaccante e il presidente del Cagliari si sono sentiti più volte, ma la fumata bianca ancora non arriva. Va comunque sempre ricordato che c’è un contratto in essere fino al 30 giugno del prossimo anno. Rispedito al mittente il tentativo della Spal per Federico Melchiorri. L’attaccante, che si sta riprendendo da un lungo infortunio, è considerato incedibile dal patron Giulini. Intanto, con il rinnovo biennale di Massimo Rastelli, avvenuto nelle scorse settimane, ecco anche quello del suo fido Fabio Pisacane.

Si lavora anche per sfoltire la rosa. A tal proposito saluteranno invece sia Bartosz Salamon che Luka Krajnc, mentre Duje Cop sarà venduto all’estero. Su di lui tre club spagnoli:  Betis, Malaga e Siviglia. Nulla di fatto per la cessione di Victor Ibarbo al Benevento. Ai saluti anche Federico Serra e Gabriel Montaperto, che è rientrato dal prestito al Sud Tirol: i due Primavera  hanno richieste in Lega Pro, mentre Niccolò Giannetti (di rientro dal prestito semestrale allo Spezia) verrà valutato in ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu