Resta in contatto

Calciomercato

La giornata rossoblù: Pisacane rinnova fino al 2019

Continua a lavorare sotto traccia il ds rossoblù Giovanni Rossi, che anche oggi è stato impegnato spesso al telefono per chiudere le prime trattative per rinforzare il Cagliari, che inizierà tra 11 giorni a Pejo il ritiro in vista della nuova stagione. Al momento ad essere stato rafforzato (con alcune novità raccontate negli ultimi giorni) è solo lo staff tecnico a disposizione di Massimo Rastelli. Per il resto nulla di nuovo sull’operazione con la Sampdoria, che prevede la cessione di Nicola Murru e l’arrivo in rossoblù di Luca Cigarini e Vasco Regini. Quest’ultimo vorrebbe restare con i blucerchiati ma non rientra più nei piani di Marco Giampaolo.

Rinnovo di Marco Borriello? L’attaccante e il presidente del Cagliari si sono sentiti più volte, ma la fumata bianca ancora non arriva. Va comunque sempre ricordato che c’è un contratto in essere fino al 30 giugno del prossimo anno. Rispedito al mittente il tentativo della Spal per Federico Melchiorri. L’attaccante, che si sta riprendendo da un lungo infortunio, è considerato incedibile dal patron Giulini. Intanto, con il rinnovo biennale di Massimo Rastelli, avvenuto nelle scorse settimane, ecco anche quello del suo fido Fabio Pisacane.

Si lavora anche per sfoltire la rosa. A tal proposito saluteranno invece sia Bartosz Salamon che Luka Krajnc, mentre Duje Cop sarà venduto all’estero. Su di lui tre club spagnoli:  Betis, Malaga e Siviglia. Nulla di fatto per la cessione di Victor Ibarbo al Benevento. Ai saluti anche Federico Serra e Gabriel Montaperto, che è rientrato dal prestito al Sud Tirol: i due Primavera  hanno richieste in Lega Pro, mentre Niccolò Giannetti (di rientro dal prestito semestrale allo Spezia) verrà valutato in ritiro.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Difesa ballerina, serve tempo a Liverani o è necessario andare sul mercato?

Ultimo commento: "I nostri osservatori insieme al nostro Capoburla, sembrano Paolo Villaggio e Filini nella partita a tennis in un celebre vecchio film🙈"

(SONDAGGIO) Quale modulo per il nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "Il tridente con luvumbu a destra lapadula al centro e desogus o contini a sinistra ..... contini è un ragazzo che ha corsa e molto generoso ci..."

Il modulo del nuovo Cagliari, i lettori di CalcioCasteddu promuovono il 4-3-3

Ultimo commento: "GIULINI DAI UNA SPERANZA ALLA SQUADRA ED AI TIFOSI, LASCIA LA PROPRIETA'"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "I rigori li sbaglia chi li tira. Di sicuro non li tira un cacasotto che ha trascorso il suo tempo in campo nascosto dietro l'avversario, sbagliando un..."

(SONDAGGIO) Lapadula la spalla giusta per Pavoletti?

Ultimo commento: "Se avevi Caceres e Godin non saresti retrocesso."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato