Resta in contatto

Calciomercato

Han in prestito all’Olbia?

Scendere di categoria, giocare titolare, mostrare a tutti il proprio talento. Han Kwang-Son potrebbe essere ceduto in prestito lontano da Cagliari, una decisione che sarebbe presa a vantaggio di tutti, della società e del giocatore, per valorizzare il suo talento. La nuova squadra di Han potrebbe essere in in Serie A, più probabilmente nella serie cadetta.

Ma, come riporta La Nuova Sardegna, per il nordcoreano ora c’è anche l’Olbia, che con il classe 1998 sistemerebbe un attacco già tecnicamente dotato, composto da Kouko e dall’ex rossoblù Daniele Ragatzu. L’Olbia metterebbe a segno un grande colpo, ma per Han potrebbe essere più fruttuoso testarsi in un campionato maggiormente competitivo rispetto alla Serie C.

Per ora è probabile che si tratti solo di una suggestione, Han comincerà il ritiro di Pejo l’8 luglio e in base anche agli acquisti in attacco verrà valutata la sua permanenza o la sua eventuale destinazione.

29 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato