Resta in contatto

Calciomercato

Borriello, Regini e Cigarini: è la settimana degli annunci?

Ancora una settimana. Poi, dalle 9 di lunedì prossimo, e fino alle 23  del 31 agosto, in Lega Calcio si potranno depositare i contratti ufficiali per questa sessione estiva del mercato. Ad iniziare con tutta probabilità in casa Cagliari quelli che riguardano gli arrivi in rossoblù di Vasco Regini e Luca Cigarini e l’addio dopo 16 stagioni di Nicola Murru, che si accaserà con i blucerchiati di Marco Giampaolo.

Intanto sul fronte rinnovo di contratto per Marco Borriello si registrano le dichiarazioni a Radio Sportiva di Andrea D’Amico, agente dell’attaccante. “Marco a Cagliari sta benissimo e non è una frase fatta – ha asserito – Ha ancora un anno di contratto ma ancora non abbiamo prolungato. Insieme alla società avremo tutto il tempo di discutere anche il rinnovo per un’altra stagione. Al momento non c’è alcuna impellenza”.

Tornando al mercato sia in entrata che in uscita, come è prassi in questo periodo, proseguono i contatti con vari club, in attesa di chiudere gli accordi già a inizio settimana prossima. Magari con la Juventus, che vorrebbe la prelazione su Nicolò Barella e sarebbe disposta a lasciar partire da subito in direzione Cagliari sia Rolando Mandragora che Riccardo Orsolini. Si discute anche per portare in Sardegna Mattia Vitale, almeno in prestito.

Situazione da monitorare con attenzione quella di Barella, anche se Tommaso Giulini (che nel dicembre scorso ha allungato il contratto al giovane talento rossoblù) ha fatto sapere più volte che il ragazzo è incedibile. Infine la società lavora anche al rafforzamento dello staff tecnico a disposizione. Con il ruolo di ruolo di coordinatore dei preparatori, arriva Agostino Timbaudi, che organizzerà il lavoro degli staff della prima squadra e delle giovanili.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato