Resta in contatto

Calciomercato

Del Fabro, rinnovo e prestito? Miangue rimane il preferito per il dopo Murru

Ieri in casa Cagliari è stata la giornata dei ritorni dai prestiti. Non solo Alessio Cragno, ma anche Dario Del Fabro. Il difensore ha passato l’ultima stagione in prestito al Pisa, retrocesso in Lega Pro. I toscani hanno così deciso di non esercitare il riscatto fissato a 2 milioni.

Come riporta L’Unione Sarda, i rossoblù dovranno ora decidere il da farsi. Possibile il rinnovo per il giocatore, che ha un contratto fino al 2019. Poi potrebbe esserci un’altra esperienza in prestito.

Situazione diversa invece quella che riguarda Senna Miangue, per il quale il Cagliari ha deciso di non esercitare il riscatto fissato a 5 milioni. Il belga però rientra ancora nei piani del ds Rossi, che prosegue le trattative con l’Inter per riportare il giocatore in Sardegna. Da definire la formula: titolo definitivo o ancora prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

A lui  con ogni probabilità verrebbero affidate le chiavi della fascia sinistra, soprattutto qualora dovesse andare in porto la trattativa con la Samp per la cessione di Murru.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Tridente Joao-Keita-Pavoletti, può essere la soluzione della svolta?

Ultimo commento: "Con un centrocampo come qll del Cagliari che non riesce a tenere palla neanche un secondo ma soprattutto con fisicità pari a zero....3 attaccanti con..."

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Secondo me Mazzarri. Porterà a gennaio ex suoi giocatori del Torino con cui ha rischiato di retrocedere se nn fosse stato esonerato con questo ho..."

Nandez e il suo ruolo, i lettori di CalcioCasteddu stanno con Mazzarri

Ultimo commento: "Magari ,chiunque sia farebbe meglio."

Il nostro sondaggio premia Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu stanno col mister

Ultimo commento: "Il Cagliari è una squadra che per la rosa che ha non merita di retrocedere. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato