Resta in contatto

News

Arras: vado sempre dove mi porta il cuore

La sua scelta sembra non sia mai stata in discussione. A giudicare dalla riflessione pubblicata su Instagram, Davide Arras, che da luglio vestirà la casacca dell’Olbia, non rinnega nulla riguardo le sue scelte passate.

Due anni trascorsi nella “cantera” della Juventus, poi la chiamata del Cagliari: lui non ci pensa due volte e lascia la casa bianconera per quella rossoblù. E le foto, dimostrano il perché di quella scelta mai rimpianta.

«In quest’ultimo periodo tante domande mi hanno un po’ tormentato», scrive Arras, «tante frasi buttate lì per caso che però fanno riflettere parecchio e delle volte fanno anche male. La frase che più mi ha colpito è stata “Non era meglio rimanere alla Juve?”. Non so e non saprò mai se fosse stata la scelta giusta, ho però il potere di sapere come ero e come sono ora. Non ho seguito nessun consiglio, non ho seguito chissà quale contratto, ho semplicemente seguito quello che vedete in questa foto. A voi!».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gian Carlo Piras
Gian Carlo Piras
3 anni fa

Grande Davide risposta più semplice non c’era, ti meriti tutto il tuo futuro con questa maglia e sono sicuro che con Bernardo Mereu tu imparerai tanto per poi tornare al Cagliari più forte di adesso, a volte VOLERE E POTERE ricordalo ARRIVEDERCI.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "BENVENUTO: IL PRESTITO TRA SOGGETTI SERI E ONESTI ONLINE. Per favore contattami via email: marialeydi06@gmail.com"

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Ricordati che l amsicora era gia chiuso."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Uno dei più " belli " da vedere dal vivo ..."

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Ero ragazzino quando andò via per giocare con il Cesena e ci rimasi malissimo.."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News