Resta in contatto

Calciomercato

La settimana di Cragno. Il Benevento tenterà il riscatto?

Settimana decisiva per i riscatti e controriscatti dei vari giocatori in prestito. Uno di questi è Alessio Cragno. Il portiere di Fiesole, attualmente impegnato in Polonia con la Nazionale Under 21, ha vestito nell’ultima stagione la maglia del Benevento. Stagione importante la sua, condita da 15 gare su 33 senza subire reti, più altre 3 gare sulle 5 dei playoff. Il tutto culminato con la storica promozione della squadra campana.

Il Cagliari ha intenzione di puntare forte sul giocatore, affidandogli le chiavi della porta nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda però, non è escluso che il ds del Benevento, Salvatore Di Somma, possa fare un ultimo tentativo per riscattare il giocatore.

L’offerta dovrebbe essere di quelle importanti: 4 milioni. A quel punto i rossoblù sarebbero costretti a rilanciare aggiungendo una qualunque cifra entro la mezzanotte di sabato. Le probabilità però che il futuro di Cragno sia lontano dalla Sardegna sono molto scarse.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dsrio
Dsrio
2 anni fa

Non penso che il Cagliari se lo lascia sfuggire.

giorgio
giorgio
2 anni fa

quattro milioni e 2 euro

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato