Resta in contatto

Calciomercato

Giocatori troppo costosi, il più abbordabile è Burdisso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ormai è scontata la conferma del centrale difensivo Fabio Pisacane. Il Cagliari è da giorni alla ricerca continua di un possibile sostituto di Bruno Alves, i nomi che sono stati citati sono tanti, le idee più concrete si accostano a Nicolas Burdisso, Paolo Cannavaro e Marco Andreolli.

Il problema della società rossoblù pare essere quello economico: non può permettersi follie. In merito a questo il giocatore che rientra nelle spese massime messe a disposizione dal Cagliari per l’acquisto di nuove pedine da mettere in campo è Burdisso. Raggiungibile anche Cannavaro ma il divario economico è da limare, per fortuna ci pensano i buoni rapporti tra Giovanni Rossi e il Sassuolo.

In attesa per la conferma del prestito di Senna Miangué, prosegue il legame con l’Inter per quanto riguarda Marco Andreolli, un giocatore ideale da affiancare a Pisacane. Si attendono offerte interessanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato