Resta in contatto

Calciomercato

Andreolli in pole per la difesa

La difesa rimane sicuramente il primo reparto da rinforzare. Il ds Rossi è alla ricerca di un centrale esperto da affiancare a Pisacane o Ceppitelli. Nella giornata di ieri erano usciti vari nomi. Alcuni importanti come quelli di Nicolas Burdisso a Gonzalo Rodriguez, rispettivamente in scadenza con Genoa e Fiorentina. Il primo però è considerato troppo in là con l’età (36 anni), mentre l’agente del secondo ha smentito ai nostri microfoni la possibilità di un suo approdo in Sardegna, dato anche l’alto ingaggio.  

Il nome più appetibile risulta invece quello di un altro giocatore il cui contratto andrà in scadenza alla fine di giungo: Marco Andreolli. Il 31enne è il profilo che più rispecchia le esigenze dei rossoblù. Esperienza ma anche grande motivazione e voglia di riscatto dopo le pochissime presenze conquistate nell’ultimo biennio all’Inter.

Per il centrale il Cagliari dovrà però superare la concorrenza del Chievo Verona, che ha già incontrato il procuratore per trattare un suo ritorno al veneto. Questo quanto riportato sull’edizione odierna de La Nuova Sardegna.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Calciomercato