cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E se il sostituto di Alves fosse in casa?

La partenza, più o meno prevista, di Bruno Alves alla corte dei Glasgow Rangers ha lasciato una falla non indifferente nel reparto arretrato dei rossoblu. I 78 goal presi lo scorso anno di certo non sono stati un dato positivo, tutt’altro, ma la presenza del campione d’Europa lusitano si è spesso rivelata decisiva: la sua grinta, la sua personalità, il suo spirito mai domo hanno consentito al resto dei compagni di trovare importanti stimoli soprattutto nei momenti più delicati.

Nella conferenza di presentazione della scorsa settimana, lo stesso direttore sportivo Giovanni Rossi ha dichiarato che sarà fondamentale trovare un elemento con la stessa esperienza e caratteristiche del centrale portoghese, il che rende il compito arduo, per non dire esoso sotto l’aspetto economico.

A questo punto perché non dare uno sguardo in casa dove Bartosz Salamon scalpita per un’importante opportunità? Quest’anno centrale polacco spesso e volentieri ha dovuto guardare i compagni dalla panchina dopo un campionato da grande protagonista in serie cadetta. Le qualità, la potenza, i centimetri, compresa pure la capacità di saper impostare la manovra, di non gli mancano di certo e potrebbe di certo tornare utile alla rosa di Rastelli per affrontare nel migliore dei modi la stagione 2017-2018.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu