Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Cragno-Napoli, l’agente smentisce i contatti

La telenovela relativa al ritorno a Cagliari del portiere Alessio Cragno si arricchisce di un nuovo capitolo. Dopo aver conquistato la promozione con il Benevento, il giovane numero uno di proprietà del Cagliari è diventato uno dei nomi più gettonati del mercato.

L’ex direttore sportivo rossoblu Stefano Capozucca ha dichiarato che, tempo fa, aveva già intavolato una trattativa con l’omologo napoletano Cristiano Giuntoli per la cessione del giocatore. Con l’avvicendamento tra Capozucca e Rossi è tutto da ridefinire. Le indiscrezioni hanno parlato di un’offerta del Napoli di 5 milioni più il cartellino dell’altro giovane portiere Sepe. Ma l’agente di Cragno Graziano Battistini, in un’intervista a Radio Crc, ha di fatto smentito i contatti tra Cagliari e Napoli.

“Non ci sono trattative in corso” – ha dichiarato Battistini – “e in base allo stato attuale delle cose dovrebbe restare a Cagliari. Inoltre sono dell’avviso che il club partenopeo sia intenzionato a trattenere Pepe Reina”.

Se l’ex Lanciano e Benevento dovesse infine tornare in Sardegna, potrebbe profilarsi la gerarchia Cragno-Rafael-Crosta per la porta rossoblu nella prossima stagione. Scelte di Rastelli permettendo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex compagni di squadra al Cagliari potrebbero riavere una squadra in comune, seppur...

Il portiere del Napoli ormai vicinissimo alla Viola: quasi certo lo scambio di prestiti con...

Alessio Cragno, di proprietà del Cagliari ma in prestito al Monza, da tempo sul piede...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu