cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pusceddu: “Giocare nel Cagliari? L’avventura più bella che un sardo possa vivere”

L’ex terzino rossoblù ha parlato ai microfoni del quotidiano L’Arena in qualità di doppio ex della sfida Verona-Cagliari

RICORDI. “Cagliari? L’avventura più bella che un sardo possa vivere”. Così Vittorio Pusceddu ricorda a L’Arena la sua esperienza in rossoblù. “Quando ci giocavo io ci siamo regalati l’Europa ed una semifinale di Coppa Uefa. Avevamo alle spalle un’isola che si muoveva con noi. Il massimo che potessi chiedere”.

DA MARAN A ZENGA. Il mancino di Buggerru si sofferma anche sull’attualità, ricordando quanto di buono fatto dai rossoblù a inizio stagione: “A me è piaciuto quel Cagliari di Maran. Per la qualità del gioco, per i quindici risultati utili consecutivi, per la bellezza delle sue idee. Le difficoltà non cancellano quanto fatto. Adesso c’è la seconda parte del film e vediamo che succede”.

COL VERONA. “Sono entrato nel respiro dei veronesi – ricorda PuscedduCredo piacesse il mio modo di approcciare le sfide. Il senso di appartenenza crea unione. Il Verona di oggi ci ha divertito un po’ tutti, poi c’è stata la sosta e adesso non sappiamo cosa è rimasto. Mi piace Borini, ragazzo di qualità. Il Verona di Juric non è squadra di stelle, ma di ragazzi che non tirano mai indietro la gamba. Insieme all’Atalanta e al mio Cagliari hanno proposto il calcio più divertente in Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu