cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Conteremo i danni del Coronavirus nelle gestioni future”

Il direttore generale del club rossoblù è intervenuto su Radio Super Sound per parlare della ripresa nel calcio e non solo

ECONOMIA CALCISTICA. “Questo periodo ha portato alla luce tanta fragilità del sistema. Ha messo alla luce anche situazioni abbastanza gravi, soprattutto dove la gestione economico-finanziaria non fosse particolarmente solida”. Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, descrive così i problemi gestionali legati all’emergenza Covid che il calcio sta affrontando in questo complicato periodo. “Nel nostro caso abbiamo avuto delle sofferenze, come è normale che sia. L’azienda Cagliari ha subito danni dalla crisi e li conteremo nelle gestioni future”. 

RIPARTENZA. “Il Cagliari ha espresso in tutte le sedi la propria volontà di ripartire e l’abbiamo fatto pensando a tutte le persone che lavorano nell’ambiente. Per noi è stata una scelta sofferta quella di chiedere dei sacrifici ai nostri dipendenti, ma è stata una scelta obbligata. Non esisterebbe il calcio senza tutta la macchina che ci sta attorno”.

IL CENTENARIO. “Per me è stato un grande dispiacere. Sapere che ci sono persone all’interno del Cagliari Calcio che hanno lavorato mesi per preparare questo Centenario e poi vedere che, per il momento, è andata come è andata è un dispiacere assurdo. Dispiace anche per i tifosi che avrebbero potuto festeggiare con un evento dedicato a loro. Non tutto è perduto, non facciamo promesse. Festa l’8 settembre? Perché no. Non è il 30 maggio ma ce lo faremo andar bene lo stesso”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu