cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Conteremo i danni del Coronavirus nelle gestioni future”

Il direttore generale del club rossoblù è intervenuto su Radio Super Sound per parlare della ripresa nel calcio e non solo

ECONOMIA CALCISTICA. “Questo periodo ha portato alla luce tanta fragilità del sistema. Ha messo alla luce anche situazioni abbastanza gravi, soprattutto dove la gestione economico-finanziaria non fosse particolarmente solida”. Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, descrive così i problemi gestionali legati all’emergenza Covid che il calcio sta affrontando in questo complicato periodo. “Nel nostro caso abbiamo avuto delle sofferenze, come è normale che sia. L’azienda Cagliari ha subito danni dalla crisi e li conteremo nelle gestioni future”. 

RIPARTENZA. “Il Cagliari ha espresso in tutte le sedi la propria volontà di ripartire e l’abbiamo fatto pensando a tutte le persone che lavorano nell’ambiente. Per noi è stata una scelta sofferta quella di chiedere dei sacrifici ai nostri dipendenti, ma è stata una scelta obbligata. Non esisterebbe il calcio senza tutta la macchina che ci sta attorno”.

IL CENTENARIO. “Per me è stato un grande dispiacere. Sapere che ci sono persone all’interno del Cagliari Calcio che hanno lavorato mesi per preparare questo Centenario e poi vedere che, per il momento, è andata come è andata è un dispiacere assurdo. Dispiace anche per i tifosi che avrebbero potuto festeggiare con un evento dedicato a loro. Non tutto è perduto, non facciamo promesse. Festa l’8 settembre? Perché no. Non è il 30 maggio ma ce lo faremo andar bene lo stesso”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu