cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Calcio, proposta per riaprire gli stadi: primi ad entrare i vip?

L’obiettivo dei 20 club del massimo campionato è quello di riportare  le persone negli stadi. I settori più ristretti e controllati potrebbero essere i primi

La Serie A si prepara a riaccogliere i propri tifosi, o almeno ci prova. Nelle prossime settimane la Lega del massimo campionato presenterà al Governo una proposta formale per riaprire gli stadi, con obiettivo focalizzato sulla metà di luglio. La stessa verrà poi valutata dal comitato tecnico scientifico, il quale procederà con gli stessi step con i quali è stato dato l’ok al ritorno in campo delle squadre.

SKY BOX. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, quest’iter potrebbe prevedere un via libera a scaglioni, partendo dall’apertura dei settori dello stadio più semplici da controllare. Questi sarebbero i cosiddetti Sky Box, ovvero le parti più esclusive riservate a vip e autorità varie. L’apertura di tali settori consentirebbe ai club di portare risorse fresche in un periodo che potrebbe vedere lo zero alla voce entrate dai botteghini. Al contempo andrebbe a garantire facilità di controllo dei flussi e degli stessi spazi da parte dei club. Il tutto anche come banco di prova per l’apertura parziale al resto del pubblico, che è il vero obiettivo in questo senso dei club.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu