Resta in contatto

News

Lega Calcio, proposta per riaprire gli stadi: primi ad entrare i vip?

L’obiettivo dei 20 club del massimo campionato è quello di riportare  le persone negli stadi. I settori più ristretti e controllati potrebbero essere i primi

La Serie A si prepara a riaccogliere i propri tifosi, o almeno ci prova. Nelle prossime settimane la Lega del massimo campionato presenterà al Governo una proposta formale per riaprire gli stadi, con obiettivo focalizzato sulla metà di luglio. La stessa verrà poi valutata dal comitato tecnico scientifico, il quale procederà con gli stessi step con i quali è stato dato l’ok al ritorno in campo delle squadre.

SKY BOX. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, quest’iter potrebbe prevedere un via libera a scaglioni, partendo dall’apertura dei settori dello stadio più semplici da controllare. Questi sarebbero i cosiddetti Sky Box, ovvero le parti più esclusive riservate a vip e autorità varie. L’apertura di tali settori consentirebbe ai club di portare risorse fresche in un periodo che potrebbe vedere lo zero alla voce entrate dai botteghini. Al contempo andrebbe a garantire facilità di controllo dei flussi e degli stessi spazi da parte dei club. Il tutto anche come banco di prova per l’apertura parziale al resto del pubblico, che è il vero obiettivo in questo senso dei club.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Prima gli abbonati ed i tifosi veri.
I Vip se la possono guardare a casa in poltrona la partita.
Allo stadio mangiano e bevono nella loro zona, ma tifo pari a zero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Speriamo di ri aprire lo stadio subito, almeno solo per gli abbonati. Forza casteddu❤💙

tonirossoblu
tonirossoblu
1 mese fa

Se riaprono gli stadi al pubblico, i primi ad entrare DEVONO essere gli abbonati!

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News