Gds – Lega Serie A-broadcaster, ancora una fumata nera

Nulla di fatto tra tra la Lega Serie A e le emittenti televisive. La questione aperta resta quella del pagamento della sesta rata per la stagione 2019-2020

Ieri si è tenuto un nuovo confronto – come scrive La Gazzetta dello Sport – tra l’ad della Lega Calcio, De Siervo, e i broadcaster, SKY, Dazn e IMG.

FUMATA NERA. Niente di nuovo, dunque: la Serie A ha chiuso le porte allo sconto già sulla stagione in corso, ritenendo prioritario il pagamento di quanto dovuto per poi eventualmente parlare della prossima.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, il calendario del Cagliari dalla 6ª alla 12ª giornata

La Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi dalla sesta alla dodicesima giornata. Ecco...

De Siervo rilancia la Nazionale: “Massima collaborazione con Malagò, la Serie A farà la sua parte”

L'ad della Lega Serie A affronta i temi del nuovo corso federale, del rapporto con...

Il Calendario di Serie A: si parte con Parma-Cagliari, finale con Cagliari-Roma

La Lega Serie A presenta il calendario ufficiale delle partite per la stagione 2026/2027...

Altre notizie