cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capozucca: “Tira e molla che fa male a tutti. Si rischiano strascichi giudiziari”

L’ex direttore sportivo del Cagliari, intervenuto a tuttomercatoweb.com, dice la sua sulla ripresa del campionato e la lunga fase di stallo del sistema calcio

SENSAZIONI. “Le sensazioni che si captano tra gli addetti ai lavori non sono certo buone, nel caso si dovesse decidere per la sospensione definitiva del campionato. Una situazione che porterebbe inevitabili strascichi giudiziari, anche per l’eventuale gestione dei piazzamenti per la Serie A e le coppe europee“: così Stefano Capozucca, ex ds del Cagliari, sul momento del calcio italiano.

INDECISIONE. Capozucca tesse le lodi di Adriano Galliani (“La sua proposta di giocare nell’arco dell’anno solare rispecchia la sua esperienza, ma pure idee innovative“) e manifesta un certo scetticismo visto l’allungamento dei tempi per la ripresa del campionato: “Nessuno prende una decisione univoca e chiara. Si vive in uno stato di indecisione. La ripresa degli allenamenti sta slittando… e poi bisogna considerare altri fattori come la necessità per i giocatori di 3-4 settimane per rimettersi al 100% dopo lo stop, il calendario con impegni ravvicinati… ho l’impressione che in Italia si sia andati troppo per le lunghe da questo punto di vista“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Come sempre il dato comprende fischio di inizio e di fine match e abbraccia tutte...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu