cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: l’Olbia non gioca dal 23 febbraio e si allena a casa

Come ricorda L’Unione Sarda nella riunione di venerdì scorso in video conferenza nella sede della Lega Pro, è emersa la perplessità dei club

L’1-0 sulla Pistoiese, grazie al gol di Ogunseye, è stata l’ultima partita giocata dall’Olbia fino ad ora nel Girone A della Serie C/LegaPro. Da quel momento, il dilagarsi dell’epidemia Coronavirus, ha fermato le gare dei bianchi che, dopo una prima parte del campionato molto difficile (costatata la panchina a Filippi, sostituito dopo un interregno con Raineri, da Brevi) stavano rientrando con forza nella zona salvezza.

SI RIPARTE O NO? In attesa di capire cosa accadrà, ogni giocatore della rosa segue di dettami dello staff tecnico e si allena da casa. Venerdì scorso, nella riunione di venerdì scorso in video conferenza nella sede della Lega Pro, è emersa da parte dei club la volontà di non ripartire. Come ricorda ancora L’Unione Sarda in edicola oggi –  c’è anche da fare i conti con Figc e Aic: tra i nodi c’è il taglio degli stipendi dei calciatori che non starebbero erogando la prestazione sportiva, di un torneo che deve (o dovrebbe) giocare ancora 11 giornate, più play-off e play-out.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
La squadra di Ranieri prosegue il lavoro sul campo in vista della sfida di domenica...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu