cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 837 le vittime, 25 in più di ieri. 31 i decessi certificati in Sardegna

Ultimo martedì di marzo del 2020 pesante come bilancio delle vittime accertate a livello nazionale. Nell’Isola resta alto il numero dei ricoverati

A stasera sono 722 i sardi risultati positivi al Coronavirus, con un incremento di 40 rispetto a ieri. Purtroppo aumenta anche il tragico bilancio delle vittime: tre in più rispetto alle ultime 24 ore, che fa salire il numero di esse a 31. Dei contagiati, 113 ricoverati in ospedale con sintomi, mentre sono 28 si trovano in terapia intensiva: quattro più di ieri. Due i guariti in più per un totale momentaneo a 34. Alto invece il numero di positivi rispetto ai tamponi effettuati, in tutto 234 inelle ultime 24 ore.

LA MAPPA DEI CONTAGIATI IN SARDEGNA


IN ITALIA. Nel resto del territorio cala il numero dei ricoveri per il Coronavirus, ma i decessi restano alti. Le vittime sono 837, con una dato negativo di +35 rispetto agli 812 di ieri che porta al numero al momento totale sono 12.428 decessi). I casi positivi sono 77.635, con un incremento di 2.107 unità (ieri era di 1.648). Il totale dei guariti è invece di 15.729: rispetto alle scorse 24 ore sono 1.109 dimessi in più. 42 i nuovi ricoverati in terapia intensiva, per fortuna al di sotto dei 75 di ieri. Nella giornata di ieri sono stati fatti oltre 6000 tamponi. La Protezione Civile ha poi annunciato che “le donazioni hanno raggiunto oltre 75 milioni, vogliamo ringraziare gli italiani per la loro generosità grande e piccola e ringraziamo tutti. Queste risorse sono state già impiegate per 8,1 milioni per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu