Resta in contatto

News

Coronavirus: 837 le vittime, 25 in più di ieri. 31 i decessi certificati in Sardegna

Ultimo martedì di marzo del 2020 pesante come bilancio delle vittime accertate a livello nazionale. Nell’Isola resta alto il numero dei ricoverati

A stasera sono 722 i sardi risultati positivi al Coronavirus, con un incremento di 40 rispetto a ieri. Purtroppo aumenta anche il tragico bilancio delle vittime: tre in più rispetto alle ultime 24 ore, che fa salire il numero di esse a 31. Dei contagiati, 113 ricoverati in ospedale con sintomi, mentre sono 28 si trovano in terapia intensiva: quattro più di ieri. Due i guariti in più per un totale momentaneo a 34. Alto invece il numero di positivi rispetto ai tamponi effettuati, in tutto 234 inelle ultime 24 ore.

LA MAPPA DEI CONTAGIATI IN SARDEGNA


IN ITALIA. Nel resto del territorio cala il numero dei ricoveri per il Coronavirus, ma i decessi restano alti. Le vittime sono 837, con una dato negativo di +35 rispetto agli 812 di ieri che porta al numero al momento totale sono 12.428 decessi). I casi positivi sono 77.635, con un incremento di 2.107 unità (ieri era di 1.648). Il totale dei guariti è invece di 15.729: rispetto alle scorse 24 ore sono 1.109 dimessi in più. 42 i nuovi ricoverati in terapia intensiva, per fortuna al di sotto dei 75 di ieri. Nella giornata di ieri sono stati fatti oltre 6000 tamponi. La Protezione Civile ha poi annunciato che “le donazioni hanno raggiunto oltre 75 milioni, vogliamo ringraziare gli italiani per la loro generosità grande e piccola e ringraziamo tutti. Queste risorse sono state già impiegate per 8,1 milioni per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per gli operatori sanitari”.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non mi risulta.. Per favore non scrivete notizie false

Asorosa
Asorosa
2 mesi fa

A Cagliari ieri 1 positivo oggi 8. Numeri contenuti, speriamo che entro pochi giorni si arrivi all’azzeramento. Certo l’autorizzazione a portare fuori per 1 ora bambini, anziani e disabili accompagnati da un genitore non aiuta…

matchdrivut
matchdrivut
2 mesi fa

khrrgljwf rzfgs avxjqwdv pobopjf ozqqlug
Vuoi avere un’avventura di una notte ? (xzvzc ltqsy ) Discussione con persone con gli stessi interessi – https://www.google.com/search?q=4KQ6v3ejeHLnbbKc9HNxqG

Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa

L’hai vista tu la luna a marechiaro?
L’ho vista si e abbiamo pure chiacchierato
di sexi shop, corride, amori d’alto mare
e di altre quisquilie di cultura generale..(s.caputo)
Ci salveremo dal covid ma non dal commercio della depravazione.
In questa utile tabellina quotidiana si condensa ormai
l’informazione che offre cC.

PaoloS
PaoloS
2 mesi fa
Reply to  Pepe Mujica

Speriamo che l’astronave si porti via tutto il peggio sulla terra. Bravo Pepe 👍!

Emma
Emma
2 mesi fa
Reply to  PaoloS

Bon voyage!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Scrivete meglio i titoli, grazie.

PaoloS
PaoloS
2 mesi fa

Chiedo cortesemente alla redazione del sito se c’è la possibilità di bloccare una volta x tutte questi commenti spam sugli incontri sessuali. A me personalmente e credo a tutti gli altri tifosi, ci siamo rotti di trovare in ogni post queste porcherie e se ci fosse il modo di cancellarli automaticamente con un logaritmo ci farebbe tanto piacere. Tutto ciò mi ricorda quando la mattina mi ritrovo la macchina completamente spiccionata…. Grazie allo staff e continuate a lavorare x noi che seguono.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Vittime? 🤔 🤔

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News