cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Walukiewicz: “Sogno i Mondiali, ma ora penso solo al Cagliari”

Parla il centrale polacco sul quale la società rossoblù nutre grandi speranze per il futuro. I ruoli di Cossu, Giulini e degli agenti per il trasferimento in Sardegna

La sua prima vera chance potrebbe arrivare già lunedì prossimo. E che chance: Sebastian Walukiewicz potrebbe scendere in campo allo Stadium contro la corazzata Juventus, e considerato l’infortunio di Ceppitelli e la squalifica di Pisacane, la maglia da titolare per il polacco è più che una possibilità.

La Serie A è un campionato di livello molto più alto rispetto a quello polacco”, spiega il centrale sulle pagine de L’Unione Sarda, “con i miei compagni cerco di farmi capire con l’inglese, ma alla fine è il linguaggio del campo che parla. Il sesto posto? Siamo contenti per quello che stiamo facendo, non abbiamo pressioni e l’unico pensiero deve essere quello di pensare a una partita per volta. I tifosi? Sentiamo il loro entusiasmo, e vedere lo stadio sempre pieno è per noi una spinta in più. Gli obiettivi? Come dice il nostro tecnico Maran, meglio andare avanti per piccoli passi ma che mirino a grandi obiettivi. I miei obiettivi personali? Sogno di andare ai Mondiali con la mia Nazionale, ma prima voglio far bene col Cagliari. Sono qui grazie a al mio agente Tomasz Suwary e Giacomo Branchini, e naturalmente al presidente Tommaso Giulini. È stato importante per il trasferimento in Sardegna anche Andrea Cossu, che è venuto a vedermi in Polonia. Le sue parole sono state decisive”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu