cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È stato grande protagonista della gara di ieri sera ipnotizzando prima Jajalo a mancare lo specchio della porta e poi con un gran balzo ha neutralizzato il rigore di Aleesami.

Alessio Cragno è stato il primo ad essere abbracciato dai compagni una volta che Cossu ha realizzato il penalty decisivo che ha consentito ai rossoblù di superare il terzo turno di Tim Cup, consolidando la sua posizione di portiere titolare del Cagliari edizione 2017-2018.

Forse in pochi avranno notato le sue movenze durante gli istanti che precedevano i tiri dei giocatori rosanero: il giovane portiere dell’under 21 si è esibito in una sorta di balletto sulle ginocchia che ha portato alla mente il mitico Bruce Grobbelaar, il portiere dello Zimbabwe che nel 1984 ipnotizzò nientemeno che Bruno Conti e Francesco Graziani durante i penalty della finale di Coppa Campioni consentendo al suo Liverpool di battere la grande Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza il tecnico spera di onorare una stagione che a livello individuale potrebbe...
Il rossoblù Alessandro Deiola è uno degli ex di Cagliari-Lecce: la sua esperienza, breve, in...
La punta rossoblù Andrea Petagna, apprezzato pubblicamente da Ranieri in conferenza stampa, potrebbe tornare titolare...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu