cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia ufficializza l’esonero di Grosso e il ritorno in panchina di Corini

Finisce la breve era del tecnico durata appena tre partite. La squadra del presidente Massimo Cellino è ultima, con una gara da recuperare col Sassuolo

È durata solo tre partite l’avventura di Fabio Grosso alla guida del Brescia. Dopo il pesante ko nel derby contro l’Atalanta (vinto dai bergamaschi 3-0 al Rigamonti), la terza sconfitta in altrettante partite con lui in panchina, il presidente Massimo Cellino ha infatti deciso di esonerare l’allenatore, richiamando alla guida della squadra Eugenio Corini. Una decisione maturata da Cellino già nei minuti finali post sconfitta in campionato e che adesso è pronta a concretizzarsi ufficialmente dopo che è stato raggiunto un accordo totale tra tutte le parti in causa.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“Il Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata. Il nuovo Mister è Eugenio Corini. L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino. Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio”
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono quattro le società sanzionate dal Giudice Sportivo, in riferimento alla condotta di alcuni loro...
9 squalificati per il 35° turno di Serie A, tutti per una giornata: tra le...
La sconfitta in casa del Genoa lascia i rossoblù a quota 32 punti con un...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu