cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Impariamo dagli errori di Lecce, ma è comunque un altro risultato utile”

Il centrocampista croato è stato ospite della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” negli studi di Radiolina e ha parlato della sua prima stagione nell’Isola

A NAPOLI. “Mi dispiace non aver avuto la possibilità di giocare con continuità a Napoli – ha detto Marko Rog ai microfoni di Radiolina – mi sono lasciato in buoni rapporti con tutti, ora sono qui e sono felice. Sono andato da loro quando ero molto giovane, era la mia prima esperienza fuori dal mio paese e questo sicuramente ha influito. Quando giochi una partita ogni sei-sette gare è difficile, se giochi spesso è diverso, senti più fiducia”. 

IL GRUPPO. “I giocatori come Radja e Cigarini sono quelli da cui si impara di più, hanno grande esperienza. Con Birsa invece vinciamo molti tornei in allenamento, si gioca a tre squadre e si fanno due giri a tempo, poi un altro giro dove la squadra che prende gol esce ed entra un’altra, poi si fa una classifica a punti per vedere chi ha vinto. Pinna può migliorare molto, è bravo in fase offensiva, mentre Simeone aiuta tantissimo la difesa. Nandez corre tanto, può migliorare ancora molto visto che è la prima stagione in Italia. Il più simpatico? Pavoletti“.

LECCE. “A Lecce il campo era comunque difficile anche il giorno dopo. Speriamo di aver imparato dagli errori e di non ripeterli più. Non abbiamo giocato al meglio, ma è comunque un risultato utile. Purtroppo capita che in un minuto cambi tutto”.

IL CALCIATORE. “Cerco di attaccare e di difendere, mi piace fare entrambe le fasi e aiutare i miei compagni dietro. Il video della mia presentazione ha vinto un premio? Mi piacerebbe si vincesse qualcos’altro grazie a me, quelle cose non mi piacciono, mi hanno costretto, ero già incazzato il primo giorno di ritiro [sorride e scherza ndr]“.

LA SAMPDORIA. “Crescono ogni settimana grazie al nuovo mister, è una squadra che merita di stare più in alto. Noi vogliamo fare una buona partita e vincere”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri commenta la sconfitta di questa sera a Marassi contro...
La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu