cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “Momento magico. Che soddisfazione stare lassù col Cagliari”

Il terzino sinistro ora in Nazionale Under 21 ha parlato poco fa in vista degli impegni azzurri. Ma il pensiero è rivolto alle imprese col club rossoblù

L’obiettivo ora riguarda le prossime due gare in Nazionale Under 21 contro Islanda e Armenia. Ma nella mente di Luca Pellegrini c’è soprattutto il momento magico che sta vivendo con la maglia del Cagliari.

“So bene che sarà difficile tenere quella pozione di classifica, ma ora ci godiamo il momento”, spiega il giocatore ai microfoni della Rai, “c’è la sosta per le Nazionali e quindi sappiamo che almeno per un paio di settimane staremo là in alto”.

IL CAGLIARI. “I segreti del Cagliari? Ci alleniamo tanto e bene, e poi abbiamo la fortuna di avere dei leader in campo che ci aiutano e ci spiegano cosa fare e cosa no. Tutti i miei compagni mi fanno sentire a casa già da un anno. Mi trovo benissimo. Alla fine è il gruppo quello che da la forza al singolo, e noi affrontiamo le partite sempre con entusiasmo. Lavoriamo tutti insieme per un obiettivo”. 

IL PADRE EX CALCIATORE. “Mi segue sempre ma non mi da consigli: dice che l’allenatore ha sempre ragione e devo seguire le sue indicazioni”.

MARAN. “Col mio allenatore sono spesso d’accordo, mi sta aiutando tanto a crescere“. In chiave Cagliari, ma anche in ottica Nazionale”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu