cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “Momento magico. Che soddisfazione stare lassù col Cagliari”

Il terzino sinistro ora in Nazionale Under 21 ha parlato poco fa in vista degli impegni azzurri. Ma il pensiero è rivolto alle imprese col club rossoblù

L’obiettivo ora riguarda le prossime due gare in Nazionale Under 21 contro Islanda e Armenia. Ma nella mente di Luca Pellegrini c’è soprattutto il momento magico che sta vivendo con la maglia del Cagliari.

“So bene che sarà difficile tenere quella pozione di classifica, ma ora ci godiamo il momento”, spiega il giocatore ai microfoni della Rai, “c’è la sosta per le Nazionali e quindi sappiamo che almeno per un paio di settimane staremo là in alto”.

IL CAGLIARI. “I segreti del Cagliari? Ci alleniamo tanto e bene, e poi abbiamo la fortuna di avere dei leader in campo che ci aiutano e ci spiegano cosa fare e cosa no. Tutti i miei compagni mi fanno sentire a casa già da un anno. Mi trovo benissimo. Alla fine è il gruppo quello che da la forza al singolo, e noi affrontiamo le partite sempre con entusiasmo. Lavoriamo tutti insieme per un obiettivo”. 

IL PADRE EX CALCIATORE. “Mi segue sempre ma non mi da consigli: dice che l’allenatore ha sempre ragione e devo seguire le sue indicazioni”.

MARAN. “Col mio allenatore sono spesso d’accordo, mi sta aiutando tanto a crescere“. In chiave Cagliari, ma anche in ottica Nazionale”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Cagliari ha toccato oggi anche l'argomento delle celebrazioni dell'anniversario dello Scudetto...
Nel 54° anniversario dello Scudetto del Cagliari, un'immagine estremamente evocativa pubblicata dal club rossoblù su X....
Iniziativa del Cagliari insieme al partner tecnico Eye Sport: la maglia speciale, ispirata a quella...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu