cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Canzi: “Ottimo avvio inaspettato. Non montiamoci la testa”

La Primavera di Max Canzi ha iniziato molto bene il suo campionato: il tecnico dei giovani rossoblù ha rilasciato una breve intervista a L’Unione Sarda

AVVIO SPRINT. Max Canzi è molto soddisfatto per l’inizio di stagione del “suo” Cagliari Primavera, secondo in classifica: “Sinceramente non mi aspettavo una partenza così buona. Però guai a montarsi la testa, siano da monito le retrocessioni passate di squadre blasonate come Lazio, Milan e Udinese. Gli azzurrini? Carboni e Marigosu sono ragazzi di sani principi, cresciuti in questa società: un premio per loro ma anche per tutte le persone che lavorano accanto a lavoro durante l’anno“.

ATTACCO. Canzi sottolinea il buon momento degli attaccanti: “Contini, Gagliano e Manca sono tutti potenziali titolari. I meriti, quando le cose vanno bene, devono essere però equamente distribuiti con il resto della squadra. Senza equilibrio non si va da nessuna parte. Bruno Conti junior? Ragazzo eccezionale e maturo. Cerchiamo di aiutarlo nella crescita, anche a gestire la pressione del cognome che porta“. Il Mister descrive il prossimo impegno: “Contro la Lazio di Menichini sarà una gara molto complicata. La società ha fatto investimenti importanti per ritornare ai vertici del calcio giovanile e deve essere considerata una realtà importante, nonostante lo status di neopromossa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu