cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli (Radio Rai)/1: “Quest’anno c’è una consapevolezza diversa”

Il capitano del Cagliari è intervenuto questa mattina alla trasmissione “Radio anch’io sport”, su Radio Rai 1, condotta da Filippo Corsini: prima parte

EUROPA. Il capitano del Cagliari Luca Ceppitelli, intervenendo telefonicamente alla trasmissione radiofonica “Radio anch’io sport” su Radio Rai 1, ha descritto questo bell’avvio di stagione da parte della squadra rossoblù: “Stiamo vivendo un ottimo inizio ed è giusto che i tifosi sognino. Però dobbiamo mantenere i piedi per terra per non perdere i vista i nostri obiettivi. Il cambiamento? Gli ottimi innesti su una rosa che aveva già una buona identità dalla scorsa stagione. Si respira una consapevolezza diversa anche in allenamento, sappiamo che possiamo giocarcela con tutti. Europa? Non ne parliamo tra noi. La classifica è bella in questo momento, però faremmo un errore a cullarci: il campionato è lunghissimo, fare certi discorsi è prematuro“.

VAR. Ceppitelli è stato “interrogato” sul Var: “Si tratta di un ottimo strumento, che consente di vedere meno errori sia per il direttore di gara che per noi giocatori. Un meccanismo che dà maggiori sicurezze, ma che deve essere oliato: soprattutto per i tempi di applicazione, perché si rischia di spezzettare troppo le partite. Il rigore per il fallo di mano di Cerri? Vero, ha fatto discutere. Ma piano piano noi giocatori dobbiamo avere la piena consapevolezza delle nuove regole in materia“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu