La designazione arbitrale: pochi i precedenti di Chiffi con i rossoblù

Il direttore di gara della sezione di Padova dirigerà il Cagliari per la quinta volta in carriera. Non troppo lusinghiero il bilancio con i rossoblù in campo

Non è certo un habitué delle gare del Cagliari, ancor meno di quelle nella massima serie. Daniele Chiffi, trentaquattrenne fischietto della sezione di Padova dirigerà domenica alla Sardegna Arena la gara tra rossoblù e la Spal. Sarà la quinta volta per lui: precedentemente, ha diretto il Cagliari due volte in Serie B e due in A.

IL BILANCIO. Non troppo favorevole ai rossoblù, anzi. Su quattro gare dirette, il Cagliari ha racimolato una vittoria, un pareggio e due sconfitte. L’ultima volta ha diretto il Cagliari a Napoli il 5 maggio scorso (2-1 per i partenopei).

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

1978, Udinese-Cagliari: Friuli stracolmo e duemila “portoghesi”

Il 12 novembre 1978 Udinese e Cagliari si sfidarono in Serie B davanti a 22...

Cagliari, metamorfosi Adopo: il trequartista atipico di Pisacane

Michel Adopo convince nel ruolo disegnato da Pisacane: trequartista destro atipico del Cagliari, sempre titolare...

Udinese-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Il quinto turno di Serie A propone la sfida del Bluenergy Stadium: i bianconeri arrivano...

Altre notizie