cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

NS – Sette sconfitte nelle ultime sette partite, Napoli bestia nera dei rossoblù

Come riportato da La Nuova Sardegna, il Cagliari non ottiene punti contro la squadra partenopea da ben sette partite consecutive

NUMERI IMPIETOSI. Il Napoli negli ultimi anni si è confermata una vera bestia nera per i rossoblù. Il Cagliari infatti ha perso tutti gli ultimi sette incontri di campionato con il club partenopeo, la più lunga striscia di sconfitte consecutive contro una singola avversaria.

UOMINI PERICOLOSI. La squadra di Maran non solo affronterà un’avversaria dall’elevato tasso tecnico, ma anche un allenatore che ha l’81% di vittorie in carriera contro i rossoblù. Carlo Ancelotti ha infatti vinto 13 dei 16 match disputati contro il Cagliari, la squadra più battuta tra quelle affrontate almeno dieci volte in carriera. Non solo, anche Fernando Llorente ha spesso tratto beneficio dalle sfide con i sardi: quattro gol per lui in tre gare disputate in Serie A contro gli isolani.

SPERANZA. Ma anche il Napoli deve temere qualche fantasma del passato. L’unica tripletta in Serie A di Giovanni Simeone risale all’aprile 2018, quando con la maglia della fiorentina infilò tre volte la porta azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu