cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olsen: “Ho un anno di esperienza in più, mi sento più forte”

Finora non c’era stata occasione per una presentazione ufficiale, ma il giorno è arrivato: Robin Olsen oggi si presenta alla stampa e ai tifosi

Il portiere d’emergenza, tutt’altro che rincalzo. Robin Olsen si presenta a stampa e tifosi: segui il live della conferenza stampa su CalcioCasteddu.it.

Queste le parole del nuovo portiere rossoblù:
IL CAGLIARI. “Ho visto il centro sportivo e mi piace moltissimo, sono felicissimo di essere qui. Ho scelto Cagliari perché quando ho sentito dell’interesse loro ho pensato fosse una grande opportunità. L’anno scorso è stata dura ma spero di far bene qui”.

SIMEONE. “Mi ci vorrebbero tre ore per parlare di quello che successe l’anno scorso con Simeone in Fiorentina-Roma. Ci abbiamo scherzato, per me non era rigore, per lui si. Quello che conta ora è essere qui e sono felice”.

ESPERIENZA. “In questa città sono passati grandi portieri. Voglio allenarmi duramente e giocare bene qui. Le differenze con la Danimarca dove ho giocato sono tante, ma mi sento pronto”.

SENSAZIONI POST PARMA. “Dopo il palo di Alves ieri ho ripensato all’anno scorso con il Torino. Le parate su Gervinho? Spero si sia arrabbiato perché è un grande giocatore, ero preparato alle sue giocate, sono felice di aver salvato quei palloni”.

ROMA. “È il passato. Ho un anno d’esperienza in più e mi sento più forte“.

SUBITO TITOLARE. “Sono state ore stressanti quelle dopo il mio arrivo, soprattutto il venerdì prima dell’Inter. Già sabato mi sono allenato con la squadra e ho fatto una seduta tattica, non c’è stato tempo di parlare molto col mister”.

IL CONTRATTO. Cragno ha avuto un brutto infortunio, simile a quello che ho subito io e tornerà più forte che mai. Non so quando tornerà, ma sarò molto contento perché si alzerà il livello. Io starò qui per un anno“.

ASPETTATIVE. “Mi piace come qui si giochi l’uno per l’altro, come abbiamo fatto ieri. Mi aspetto sempre questo durante la stagione, speriamo di continuare così“.

LA SCELTA. “Chi ha scelto di portarmi qui? Non so chi esattamente abbia pensato a me, però ho parlato personalmente col presidente Giulini prima di venire”.

GENOA. “Sarà una partita difficile. Dobbiamo prendere quanto di buono fatto ieri e riportarlo nella partita di venerdì.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tecnica e possessi palla per il gruppo a disposizione di Ranieri e del suo staff...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu