cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Roberto Biancu: “Stregato da Cigarini. Contento di essere a Olbia”

Dopo la partita persa a Pontedera, il centrocampista sassarese classe 2000 è entrato nella Top 11 di Serie C della settimana

Roberto Biancu ha segnato il goal dello 0-1 prima che l’Olbia subisse una severa punizione in casa del Pontedera. Nonostante la sconfitta dei bianchi, tuttavia, l’ex Cagliari è entrato nella top 11 di Serie C della settimana. Il classe 2000 è stato intervistato da L’Unione Sarda.

PRECAMPIONATO AL CAGLIARI.Un altro ambiente, ma lo sapevo già essendoci stato tre anni fa, quando fui colpito dall’organizzazione e dalla mentalità vincente, mi ha impressionato Cigarini: tra lui e Ragatzu, i cui numeri mi erano noti avendo giocato insieme un paio d’anni, ho visto un gran bel modo di interpretare il calcio“.

UN ALTRO ANNO IN GALLURA.Sono contento di essere tornato: spero che un altro anno a Olbia possa farmi fare il salto, è il mio obiettivo“.

CARATTERISTICHE.Sono molto tecnico e mi piace giocare per la squadra. Quanto al ruolo ho giocato mediano, centrale e dietro le punte, a Olbia faccio la mezzala e mi trovo bene ma non disdegno il ruolo di trequartista. In carriera ho fatto anche la seconda punta nel 4-4-2, ma quella stagione è passata“.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'ex difensore del Cagliari, Gianluca Festa, ha parlato alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu