Genoa favorito sul Lecce per l’ingaggio di Farias

Il Corriere dello Sport si sofferma sui movimenti attuali di mercato che riguardano il Cagliari: la possibile destinazione genovese del brasiliano sembra la più accreditata

ADDIO. Diego Farias ha lasciato la Sardegna lo scorso gennaio per andare in prestito all’Empoli, tornando a disposizione del club isolano che però non lo ritiene all’interno del progetto tecnico. Una cessione a titolo definitivo sembrerebbe l’ipotesi più plausibile, con due squadre di Serie A costantemente accostate al suo nome: su di lui, non solo il neopromosso Lecce.

LANTERNA. L’attaccante brasiliano potrebbe ricongiungersi a Genova con Aurelio Andreazzoli, nuovo allenatore dei rossoblù liguri. I due hanno lavorato in modo proficuo negli ultimi mesi a Empoli, mancando tuttavia la salvezza. Per la punta di Sorocaba sarebbe l’occasione giusta per puntare con decisione a una maglia da titolare, con un tecnico che gli ha dato piena fiducia. Si attendono sviluppi: l’unica certezza è che Farias molto difficilmente ritornerà a Cagliari.

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie