cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Mia figlia nascerà a Cagliari. In Nazionale mi sono ambientato subito”

Il portiere azzurro e rossoblù ha parlato su Instagram del presente e del suo futuro legato alla Sardegna: “Qui c’è il sole e il mare”

Alessio Cragno ha rilasciato un’intervista pubblicata sulla propria Instagram TV insieme a 21.be in cui racconta la stagione appena conclusa.

BRAVO CHI SBAGLIA MENO.Il fattore che mi rende felice è la continuità delle prestazioni: non per chissà quale parata, ma per non aver commesso tanti errori. Per un portiere è positivo, il più bravo non è quello che fa più parate, bensì quello che sbaglia meno“.

SFORTUNA.Siamo stati anche un po’ sfortunati, dopo la sosta invernale ci sono stati numerosi infortuni: oltre che nelle partite, anche in allenamento non ci hanno permesso di avere un livello altissimo, a un certo punto ci siamo ritrovati in diciotto con quattro portieri in rosa. Fai fatica anche a fare la partitella“.

LA SARDEGNA.Qui non ci si può lamentare, il sole, il mare… Io mi abituo facilmente alle nuove città, come quando mi sono spostato a Lanciano e Benevento. Mi sposerò con la mia fidanzata, di Cagliari, e la nostra bambina nascerà qui. Ho un rapporto speciale con questa terra“.

NAZIONALE.L’atmosfera è qualcosa di incredibile, ti ritrovi a far parte della squadra in cui hai sempre sognato di poter essere. Mi sono ambientato facilmente, per merito di chi c’era già, e con una buona metà del gruppo avevo già condiviso le selezioni giovanili. Con i portieri mi trovo bene, Donnarumma e Perin li conoscevo, con Sirigu non avevo mai parlato ma è un ragazzo d’oro“.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...
Enzo Maresca, transitato a Cagliari agli inizi del suo percorso nel calcio come giocatore, coglie...
Dopo l'anticipo di ieri tra Frosinone e Salernitana, oggi la Serie A prosegue il 34°...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu