cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Mia figlia nascerà a Cagliari. In Nazionale mi sono ambientato subito”

Il portiere azzurro e rossoblù ha parlato su Instagram del presente e del suo futuro legato alla Sardegna: “Qui c’è il sole e il mare”

Alessio Cragno ha rilasciato un’intervista pubblicata sulla propria Instagram TV insieme a 21.be in cui racconta la stagione appena conclusa.

BRAVO CHI SBAGLIA MENO.Il fattore che mi rende felice è la continuità delle prestazioni: non per chissà quale parata, ma per non aver commesso tanti errori. Per un portiere è positivo, il più bravo non è quello che fa più parate, bensì quello che sbaglia meno“.

SFORTUNA.Siamo stati anche un po’ sfortunati, dopo la sosta invernale ci sono stati numerosi infortuni: oltre che nelle partite, anche in allenamento non ci hanno permesso di avere un livello altissimo, a un certo punto ci siamo ritrovati in diciotto con quattro portieri in rosa. Fai fatica anche a fare la partitella“.

LA SARDEGNA.Qui non ci si può lamentare, il sole, il mare… Io mi abituo facilmente alle nuove città, come quando mi sono spostato a Lanciano e Benevento. Mi sposerò con la mia fidanzata, di Cagliari, e la nostra bambina nascerà qui. Ho un rapporto speciale con questa terra“.

NAZIONALE.L’atmosfera è qualcosa di incredibile, ti ritrovi a far parte della squadra in cui hai sempre sognato di poter essere. Mi sono ambientato facilmente, per merito di chi c’era già, e con una buona metà del gruppo avevo già condiviso le selezioni giovanili. Con i portieri mi trovo bene, Donnarumma e Perin li conoscevo, con Sirigu non avevo mai parlato ma è un ragazzo d’oro“.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu