cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altro show di Quagliarella: Sampdoria corsara 5-3 in casa del Sassuolo

Nel secondo anticipo della ventottesima giornata l’attaccante segna e fa segnare. Pomeriggio difficile per la squadra di De Zerbi davanti ai suoi tifosi

La Sampdoria riscatta alla grande il ko di una settimana fa a Marassi contro l’Atalanta. Lo fa imponendosi 5-3 al Mapei Stadium sul Sassuolo al termine di una gara praticamente dominata in attacco, meno in difesa, sbloccata al 15’ con Defrel servito da Quagliarella, bravo nel controllare col petto e battere  Consigli col sinistro ad incrociare. Il raddoppio lo realizza lo stesso bomber sempreverde al 36’: Demiral perde palla e l’attaccante campano mette la palla in rete con il destro a giro che termina all’angolino da fuori area, La reazione degli uomini di De Zerbi produce due minuti dopo  la rete con Boga, che a porta vuota, non può sbagliare. Prima frazione che si chiude 3-1 per gli ospiti, grazie alla marcatura al 40’ di Linetty su passaggio di Praet.

DILAGA LA SAMPDORIA. Appena trenta secondi nella ripresa è Sassuolo sotto 4-1 per la rete siglata dall’appena citato Praet col destro, sul sontuoso assist di Murru sul secondo palo. Gara segnata, ma padroni di casa che provano a riaprirla con Duncan al 18’, che trova la sfortunata deviazione da parte di Andersen, il quale mette fuori causa  il proprio portiere Audero.  Nove minuti dopo chiude i giochi in modo definitivo Gabbiadini con un perfetto destro a incrociare, che obbliga Consigli a raccogliere per la quinta volta nel pomeriggio, il pallone dal sacco. Nel finale (39’) Quagliarella lascia il posto a Sau e Babacar (47’) segna il terzo gol dei neroverdi, a rendere meno amaro il ko.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisive per il successo degli uomini di Spalletti le reti realizzate da Fabian Ruiz e...

Dopo i quattro gol rifilati allo Spezia, i ragazzi di Gattuso ne fanno addirittura cinque...

Grazie ad una doppietta di Dusan Vlahovic, la squadra di Iachini stende i capitolini e...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu