cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “La vittoria è del gruppo non certo mia”

Ovviamente soddisfatto in sala stampa il tecnico del Cagliari per la fondamentale vittoria sull’Inter che regala tre punti d’oro in chiave salvezza

Tre punti, probabilmente insperati alla vigilia, ma assolutamente meritati per il Cagliari contro l’Inter. Un 2-1 che poteva essere assolutamente più rotondo. Che Rolando Maran in sala stampa commenta così: “La vittoria ottenuta è assolutamente merito dei ragazzi non mio. Hanno fatto tutto ciò che avevo chiesto durante gli allenamenti. Abbiamo concesso all’Inter tanti centimetri, ma avevamo la testa giusta. La soddisfazione è ovviamente anche quella. Il mio miglior Cagliari della stagione? Direi uno dei migliori senza dubbio. Abbiamo preparato la partita per mettere loro in difficoltà fin dal primo minuto”.

UNA VITTORIA MERITATA. “I risultati alla fine arrivano quando sei caparbio e non molli pur tra tante situazioni difficili. Abbiamo passato settimane con uomini contati in allenamento e alcuni ragazzi sono entrati in campo pur non al meglio e non si sono mai tirati indietro. Abbiamo fatto un grande passo in avanti ma ancora c’è da soffrire. Domenica a Bologna sarà una battaglia senza alcuni giocatori squalificati. Ma se mettiamo in atto la determinazione di stasera, allora possiamo ripeterci”.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu